Corriere alla guida dopo aver fumato spinelli, in casa aveva marijuana hashish - Tuttoggi.info

Corriere alla guida dopo aver fumato spinelli, in casa aveva marijuana hashish

Davide Baccarini

Corriere alla guida dopo aver fumato spinelli, in casa aveva marijuana hashish

Denunciato un 28enne, che ha rifiutato di sottoporsi anche ad ulteriori accertamenti tossicologici
Sab, 08/03/2025 - 14:49

Condividi su:


I carabinieri di Terni hanno denunciato un 28enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e rifiuto di sottoporsi agli accertamenti per guida sotto effetto di droghe.

Il giovane, fermato durante un controllo nella zona ovest della città alla guida di un furgone di un noto corriere nazionale, ha insospettito i militari per il suo atteggiamento nervoso. A bordo del veicolo è stato infatti rinvenuto un mozzicone di spinello e, all’interno di un pacchetto di sigarette, un’altra dose di marijuana già confezionata.

La successiva perquisizione domiciliare ha portato infine al sequestro di 52 grammi di marijuana e 11 di hashish – conservati in barattoli di vetro – oltre ad un bilancino di precisione.

L’uomo, sottoposto ad un test salivare preliminare, è risultato positivo alle droghe leggere, ma si è rifiutato di eseguire ulteriori accertamenti tossicologici presso l’ospedale, nonostante fosse stato informato delle conseguenze legali. Per questo è scattata la denuncia alla Procura di Terni per detenzione di stupefacentie rifiuto di accertamenti tossicologici.

L’indagine è ancora in corso e, fino a eventuale condanna definitiva, l’indagato è da ritenersi presunto innocente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!