Corradi "Trenitalia sostiene lo sport" - Tuttoggi.info

Corradi “Trenitalia sostiene lo sport”

ItalPress

Corradi “Trenitalia sostiene lo sport”

Gio, 15/06/2023 - 18:04

Condividi su:



Nel corso della presentazione della maglia della nazionale di atletica leggera, di cui Frecciarossa è partner, l’Ad e e direttore generale di Trenitalia, Luigi Corradi, ha sottolineato come “quando noi sponsorizziamo manifestazioni come queste lo facciamo soprattutto per dare un aiuto e un sostegno allo sport in generale”.
xc3/ads/mrv

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!