Categorie: Cronaca Perugia

Corpo senza vita rinvenuto in un albergo di Bastiola. La vittima è un 42enne del posto

Sa.Mi.

Trovato morto in una stanza in affitto si sospetta l'overdose. La vittima è un uomo di 42 anni residente a Bastiola, e proprio nella camera di un'attività ricettiva della frazione di Bastia Umbra è stato ritrovato il corpo esanime. L'allarme è stato dato dal titolare dell'attività intorno a mezzogiorno, che non vedendolo uscire dalla sera prima ha aperto la serranda della camera e lo ha notato a terra, già deceduto. L'uomo che da circa un mese era ospite della struttura era noto alle forze dell'ordine come assuntore di sostanze stupefacenti.

Quando i militari della locale stazione sono arrivati sul posto la scena che si è delineata ha lasciato poco spazio alle interpretazioni. Si tratterebbe di un'overdose, dato il materiale ritrovato nella stanza e vicino al corpo.

Il magistrato di turno Gemma Miliani ha comunque già disposto l'autopsia sul corpo e indagini sono state avviate dai carabinieri della compagnia di Assisi coordinati dal comandante Marco Sivori. Un primo esame del corpo è stato effettuato dal medico legale Massimo Lancia, l'autopsia avverrà nei prossimi giorni presso il reparto di medicina legale del Santa Maria della Misericordia di Perugia.