Coronavirus, tanti positivi e cittadini a spasso | Sindaco "Indignata, usate la testa" - Tuttoggi.info

Coronavirus, tanti positivi e cittadini a spasso | Sindaco “Indignata, usate la testa”

Redazione

Coronavirus, tanti positivi e cittadini a spasso | Sindaco “Indignata, usate la testa”

La Tardani si lascia andare a un duro sfogo, nell'ambito del quale ricorda a tutti l'emergenza che stiamo vivendo
Dom, 29/03/2020 - 19:17

Condividi su:


Sono veramente indignata e amareggiata, oggi ho visto persone in giro tranquillamente a passeggiare, ho ricevuto foto e segnalazioni di gente che visto il cambio di orario ha pensato bene di andarsene a spasso in gruppi”non usa mezzi termini il sindaco di Orvieto, Roberta Tardani, per riprendere i suoi concittadini che, nella giornata di oggi, si sono lasciati andare a comportamenti contrari a quelli imposti dall’emergenza Coronavirus.

Lo sfogo

La Tardani si lascia andare a un duro sfogo, nell’ambito del quale ricorda a tutti l’emergenza che stiamo vivendo:

Forse non c’è la consapevolezza di quello che stiamo vivendo, abbiamo un elevato numero di casi positivi in città, ci sono famiglie che stanno piangendo ancora i propri cari e c’è chi continua a essere indisciplinato e a non osservare le indicazioni.

Facciamolo per chi non c’è più, facciamolo per chi è malato, facciamolo per chi sta vivendo il dramma economico di questa vicenda! Aiutateci a vincere questa battaglia perché se la combattiamo insieme riusciamo a venirne fuori ma se pensiamo di essere più furbi degli altri, che questa tragedia può capitare ad altri ma non a noi no ne usciamo! Vi prego, usate la testa, questa è la fase più critica, ci siamo dentro. E se non sono stata convincente lo faremo con altri strumenti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!