Coronavirus, Salvini “Il Governo accolga le nostre proposte” - Tuttoggi.info

Coronavirus, Salvini “Il Governo accolga le nostre proposte”

1982kontepeters

Coronavirus, Salvini “Il Governo accolga le nostre proposte”

Gio, 05/03/2020 - 13:32

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – “Stiamo lavorando per un progetto comune del centrodestra da offrire al governo per affrontare l’emergenza sanitaria ed economica. Intendiamo offrire responsabilmente le nostre idee, sperando che ci sia la volonta’ di ascoltarci e di accoglierle. Responsabili si’, ma spettatori no”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, parlando con i giornalisti a Roma dopo aver incontrato la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani in merito all’emergenza coronavirus.
“I nostri tecnici faranno un lavoro comune su questo, abbiamo le idee chiare e domani ve le racconteremo – ha aggiunto -. Ci sono tantissime famiglie, commercianti, lavoratori in difficolta’. Emergenza sanitaria innanzitutto e poi l’emergenza economica che sara’ conseguente. Noi siamo ottimisti e contiamo di portare ottime proposte frutto del lavoro della nostra gente che verranno accolte – ha concluso Salvini -. Se ci chiedono responsabilita’ vogliamo partecipare alle scelte e alle decisioni, non possono pretendere di portare in Parlamento scelte altrui da accettare a pacchetto chiuso. Il centrodestra e’ ottimista”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!