Coronavirus, rinviate le elezioni regionali in Valle d’Aosta - Tuttoggi.info

Coronavirus, rinviate le elezioni regionali in Valle d’Aosta

1982kontepeters

Coronavirus, rinviate le elezioni regionali in Valle d’Aosta

Dom, 08/03/2020 - 21:47

Condividi su:


AOSTA (ITALPRESS) – A causa del diffondersi dell’epidemia di Coronavirus, le elezioni regionali in Valle d’Aosta, previste in origine il 19 aprile, saranno posticipate almeno al 10 maggio “previa verifica di possibili ulteriori differimenti”. Ad annunciarlo oggi il presidente della Valle d’Aosta, Renzo Testolin. A oggi, i casi positivi sono quattordici, di cui quattro ricoverati nel presidio ospedaliero regionale mentre gli altri sono in isolamento domiciliare, asintomatici o con lievi sintomi. Sessantuno sono i tamponi effettuati fino ad ora, dei quali ventisei sono in attesa di esito da parte dell’ospedale Amedeo di Savoia di Torino.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!