Coronavirus, rimandata al 2021 la Festa del Tulipano - Tuttoggi.info

Coronavirus, rimandata al 2021 la Festa del Tulipano

Redazione

Coronavirus, rimandata al 2021 la Festa del Tulipano

L’associazione "Eventi Castiglione del Lago" lancia un progetto attraverso i social media
Ven, 10/04/2020 - 11:45

Condividi su:


La notizia era nell’aria da settimane: la “Festa del Tulipano e di Primavera 2020” è stata annullata anzi, come dicono gli organizzatori di “Eventi Castiglione del Lago”, rimandata al 2021.

«L’Associazione Eventi Castiglione del Lago rimanda l’appuntamento con la prossima Festa del Tulipano e di Primavera al 2021. In questo momento così complesso e difficile – spiegano i consiglieri – esprimiamo tutta la nostra vicinanza alla comunità castiglionese che sta reagendo con coraggio e disciplina ad una situazione mai vista prima. Oggi, come mai prima d’ora, è necessario sentirsi parte di una collettività unita e solidale. Nei giorni che seguiranno la Pasqua, quei giorni che avevamo scelto per organizzare una splendida manifestazione e che dovevano essere ricchi di preparativi, festeggiamenti e di gioia, Eventi cercherà di risvegliare qualche pensiero positivo e di speranza». L’idea è quella di utilizzare i social media per mantenere un contatto diretto e attivo con la comunità castiglionese e con tutti coloro che amano il nostro territorio e le nostre attività.

«Con il progetto #ilmiotulipano, che verrà lanciato a breve sulla pagina Facebook @festadeltulipano, tutti potranno condividere un disegno, un ricordo, una foto, un video, un’emozione collegata alla Festa del Tulipano e alla nostra comunità: un modo semplice per stare vicini anche se costretti dal virus a stare fisicamente lontani. Non potremo essere con voi in piazzaspiega Marco Cecchetti, presidente di Eventima cercheremo di stare insieme nell’unico modo che ci è concesso, sfruttando al meglio tutte le possibilità che ci concedono le nuove tecnologie».

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!