Umbria | Italia | Mondo

Coronavirus, riaprono i front office del Servizio idrico integrato di Orvieto, Amelia e Fabro

Riapriranno lunedì’ mattina, 2 marzo, i Front Office di Orvieto, Amelia e Fabro che erano stati chiusi il 27 febbraio. Lo rende noto il Servizio Idrico integrato di Terni che ha concluso i lavori di adeguamento degli sportelli per tutelare al meglio cittadini e operatori in relazione al coronavirus. 

Le novità per prevenire il coronavirus

Dall’inizio della prossima settimana gli uffici saranno di nuovo fruibili dalla clientela con modalità di accesso però variate, che consentiranno solo pochi ingressi alla volta, in via ulteriormente precauzionale. Il Servizio Idrico è riuscito a contenere i tempi di lavoro al massimo così da garantire un servizio molto importante per i cittadini senza creare grandi disagi: appena 2 giorni di sospensione delle attività.

Nessuno stop a Terni e Narni

Il Front Office di Terni e Narni ha invece funzionato regolarmente senza interruzioni perché già dotato di ottimale sistema di separazione utente-operatore. Per ogni informazione o necessità Sii ricorda che è comunque preferibile contattare il numero verde 800093966 attivo dal lunedì al giovedì no stop dalle 8.30 alle 17.00, il venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30. Da cellulare 0744441562.