Coronavirus, Renzi “Riaprire gradualmente fabbriche gia’ da aprile” - Tuttoggi.info

Coronavirus, Renzi “Riaprire gradualmente fabbriche gia’ da aprile”

1982kontepeters

Coronavirus, Renzi “Riaprire gradualmente fabbriche gia’ da aprile”

Sab, 28/03/2020 - 13:17

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – “Dico che dobbiamo pensare di riaprire gradualmente a macchia di leopardo le fabbriche gia’ dal mese di aprile, ma questa discussione si puo’ fare se si danno gli strumenti di protezione ai medici e si fanno i test alle persone”. Cosi’ in diretta su Facebook il leader di Iv, Matteo Renzi. “Dobbiamo dare agli scienziati gli strumenti tecnici per prevedere, non solo per rincorrere. Preoccuparsi di questo e’ politica, non populismo, se no significa condannare il Paese a vivere l’emergenza economica”, ha aggiunto Renzi.
“Gestiamo l’emergenza, visto che con il Covid dobbiamo condividere. Per me oggi e’ il momento in cui bisogna cominciare a pensare al dopo. Siccome si inizia a pensare al dopo, dovremmo cominciare a pensare che, facendo il test a tutti quelli che tornano a scuola, si puo’ immaginare per chi fa la maturita’ o l’esame della terza media, di avere un periodo prima della fine dell’anno, io dico a maggio, in cui si possa immaginare il rientro a scuola, perche’ prima o poi dovremmo costruire un mondo con una nuova normalita’”, ha chiosato Renzi.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!