Coronavirus, prosegue senza soste il Drive Through a Pian di Porto - Tuttoggi.info

Coronavirus, prosegue senza soste il Drive Through a Pian di Porto

Redazione

Coronavirus, prosegue senza soste il Drive Through a Pian di Porto

Ven, 06/11/2020 - 13:57

Condividi su:


Il trasferimento si è reso necessario a seguito della decisione di dedicare una parte del complesso ospedaliero di Pantalla ad "Ospedale Covid"

Da circa due settimane, il DRIVE THROUGH della Media Valle del Tevere è stato spostato dal piazzale dell’Ospedale di Pantalla alla zona industriale di Todi in località Bodoglie di Pian di Porto.

Il trasferimento si è reso necessario a seguito della decisione di dedicare una parte del complesso ospedaliero di Pantalla ad “Ospedale Covid per malati a bassa intensità”.

Su richiesta della USL, l’Amministrazione Comunale per il tramite del COC ha provveduto alla posa in opera di due moduli abitativi completi di servizi igienici ed al montaggio di una tettoia frontale idonea a permettere il transito delle autovetture per il prelievo in sicurezza anche in condizioni meteo avverse.

L’assessore Regionale Enrico Melasecche ha agevolato il trasferimento di uno dei moduli abitativi dalla sede della Protezione Civile Regionale di Foligno, permettendo così il mantenimento costante dell’operatività del drive through allo scopo di limitare ulteriori disagi agli utilizzatori.

Dati gli ingombri della struttura, per il trasferimento si è dovuto ricorrere all’utilizzo di un autocarro adibito ai trasporti eccezionali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!