Coronavirus, Pirelli raccoglie fondi per Ospedale Sacco di Milano - Tuttoggi.info

Coronavirus, Pirelli raccoglie fondi per Ospedale Sacco di Milano

1982kontepeters

Coronavirus, Pirelli raccoglie fondi per Ospedale Sacco di Milano

Dom, 08/03/2020 - 13:02

Condividi su:


MILANO (ITALPRESS) – Pirelli “raccoglie fondi da destinare subito all’ospedale Sacco di Milano”, il centro del capoluogo lombardo all’avanguardia nell’assistenza e nella ricerca contro il coronavirus. A dirlo in una intervista a Repubblica l’amministratore delegato, Marco Tronchetti Provera.
La societa’ apprezza anche “l’importante iniziativa di Intesa Sanpaolo” che ha annunciato di voler mettere a disposizione 100 milioni di euro per sostenere strutture ospedaliere e istituzioni di ricerca. “E’ una scelta importante, molto concreta, che sottolina il ruolo, anche sociale che le aziende ricoprono”, continua il manager.
“Siamo in una situazione simile a quella postbellica – continua Trinchetti Provera -. Attraversiamo un momento difficile ma abbiamo anche la possibilita’ di ricostruire il Paese su basi nuove. Ripensando alle priorita’, promuovendo un grande piano per il rilancio del Paese su basi nuove”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!