Coronavirus, oltre 20 canali all news contro le fake - Tuttoggi

Coronavirus, oltre 20 canali all news contro le fake

1982kontepeters

Coronavirus, oltre 20 canali all news contro le fake

Mer, 29/04/2020 - 15:02

Condividi su:


Coronavirus, oltre 20 canali all news contro le fake
ROMA (ITALPRESS) – In un momento di emergenza sanitaria come quella causata dal Covid-19, aumenta la necessita’ di notizie chiare contro il proliferare di fake news. Tra i piu’ autorevoli canali all news internazionali: BBC, CNBC, France24, I24 News, Euronews, TRTworld (Turchia), CGTN (Cina), Nhk World-Japan (Giappone), Al Jazeera e Al Jazeera English.
La programmazione e’ disponibile sulla piattaforma satellitare tivusat dove, dei 150 canali tv e radio, piu’ di 20 sono dedicati esclusivamente all’informazione, italiana e internazionale. Euronews e’ trasmesso in otto lingue, tra cui russo e arabo.
Sono presenti inoltre i canali di informazione tematici come quello della Camera dei deputati, che assicura le dirette di tutte le sedute dell’Assemblea e la trasmissione, in diretta o in differita, delle audizioni delle Commissioni, oltre a documentari, materiali di archivio e programmi autoprodotti. Spazio poi a BFC, il nuovo canale all news dedicato alla business community, che offre idee, trend, interviste e approfondimenti per il mondo della finanza, delle imprese e dei leader di domani.
(ITALPRESS)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!