Coronavirus, lutto al Traasimeno: non ce l'ha fatta il dottor Figorilli

Coronavirus, lutto al Trasimeno: non ce l’ha fatta il dottor Figorilli

Redazione

Coronavirus, lutto al Trasimeno: non ce l’ha fatta il dottor Figorilli

Lun, 01/02/2021 - 07:24

Condividi su:


Il noto veterinario, che a lungo ha lalvorato nel servizio Asl del Trasimeno, si è spento all'età di 90 anni

Coronavirus, non ce l’ha fatta il dottore Lionello Figorilli, noto veterinario. Si è spento all’età di 90 anni, per complicazioni legate al Covid.

Il dottor Lionello Figorilli, residente a Magione, era conosciuto in tutto il comprensorio del Trasimeno, dove per anni aveva lavorato nel servizio veterinario della Asl.

L’annuncio del decesso di Figorill, il diciannovesimo dall’inizio della pandemia, è stato dato dal sindaco Giacomo Chiodini. Che oggi, insieme ad altri sindaci dei Comuni dove più alta è l’incidenza del Coronavirus, si appresta a varare ulteriori ordinanze, che probabilmente riguarderanno anche le scuole. La riunione tra i sindaci interessati, in sede Anci, e le autorità sanitarie regionali è fissata alle 11 di lunedì.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!