Perugia

Coronavirus, le nuove regole di Gesenu e i numeri da contattare

Gesenu ha adottato nuove regole e procedure, per i propri dipendenti e per gli utenti, per far fronte all’emergenza Coronavirus.

La società ha ritenuto opportuno di procedere ed intensificare la regolare sanificazione di tutti i mezzi adibiti allo svolgimento dei servizi e di tutte le strutture ad uso dei propri dipendenti. Tramite l’invio di specifiche circolari a tutti i propri dipendenti, è stata data la raccomandazione di rispettare con la massima attenzione le indicazioni di prudenza date dal Ministero della Salute e dalla Regione Umbria.

Nelle sedi

Nelle sedi amministrative, oltre all’introduzione di dispenser igienizzanti per la pulizia delle mani, sono allo studio soluzioni temporanee di smart working, compatibilmente con l’operatività aziendale, anche da far svolgere a turnazione fra i dipendenti di una stessa unità organizzativa, in modo tale da non creare disservizi.

Rinviati incontri e formazione

Inoltre, anche in attesa delle valutazioni circa l’efficacia degli interventi di cui sopra, fino al termine di scadenza della vigenza del Dpcm del 4 marzo 2020, Gesenu ha disposto la sospensione di tutti i corsi di formazione aziendali; la sospensione di tutte le riunioni\incontri con fornitori esterni; la sospensione e il rinvio, qualora già pianificati, di tutti gli incontri pubblici sul territorio.

Negli uffici solo su appuntamento

È inoltre predisposta temporaneamente una nuova regolamentazione, a partire dal lunedi 9 marzo, degli accessi presso tutti gli sportelli aperti al pubblico, in particolare il servizio Tari e gli URP, su tutti i comuni serviti.

Si invitano tutti gli utenti a recarsi negli uffici solo se strettamente necessario, previo appuntamento da concordare con il call center, che aiuterà prioritariamente gli utenti alla gestione della pratica attraverso i canali telematici.

Per garantire il servizio al pubblico, saranno attivi e rafforzati i nostri numeri dedicati.

I numeri da chiamare

UFFICIO TARI PERUGIA NUMERO 0750440899 – MAIL tia@gesenu.it

UFFICIO TARI TODI NUMERO 0750440898 – MAIL taritodi@gesenu.it

UFFICIO TARI TORGIANO NUMERO 0750440898 – MAIL taritorgiano@gesenu.it

-FAX 0755056333
– PEC pec.tiagesenu@legalmail.it

Ufficio clienti

NUMERO VERDE (SOLO DA RETE FISSA): 800 66 70 36
SOLO DA CELLULARI: 075 59 17 125
WhatsApp 333.9553215
Fax 075.6910312

Email ufficioclienti@gestumbria.it ufficioclienti@gesenu.it.