Coronavirus. Inter-Getafe, Angel Torres “Non andremo a Milano” - Tuttoggi.info

Coronavirus. Inter-Getafe, Angel Torres “Non andremo a Milano”

1982kontepeters

Coronavirus. Inter-Getafe, Angel Torres “Non andremo a Milano”

Mer, 11/03/2020 - 09:02

Condividi su:


MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) – “Il Getafe non volera’ in Italia e se verremo esclusi andremo avanti a testa alta. Temo che la mia gente possa venire contagiata andando nella zona piu’ colpita, non si puo’ giocare in queste condizioni, non possiamo correre rischi, il Getafe non partira’ per l’Italia”. Queste le dichiarazioni rilasciate dal presidente del Getafe, Angel Torres, nella notte a Onda Cero. Parole che arrivano alla vigilia della sfida di Europa League in casa dell’Inter. Al Meazza si giochera’, o si dovrebbe giocare a porte chiuse, ma non e’ questo il punto per il numero 1 del club spagnolo. “Non voglio che vengano dati permessi speciali per conto mio, non voglio correre il rischio di contagi ne’ che la mia gente viaggi preoccupata, la Uefa ci ha detto che possiamo chiedere un permesso speciale al Ministero per volare, ma io non lo faro’ – ha aggiunto Angel Torres riferendosi alla sospensione dei voli per l’Italia del governo spagnolo -. Abbiamo chiesto alla Uefa che si trovi un’alternativa alla sede di Milano, non vogliamo buttarci sul fuoco e abbiamo chiesto anche alla Federazione di muoversi pretendendo la sospensione. Abbiamo parlato anche con l’Inter e capiscono le nostre ragioni”.
Secondo Angel Torres andrebbero sospese anche “le partite delle varie nazionali, bisogna evitare i viaggi delle squadre e il rischio di contagi. E per quanto riguarda la Liga non si puo’ pensare di giocare le prossime 11 partite a porte chiuse, se la situazione non cambia va fermato il campionato”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!