Coronavirus: in casa con una persona contagiata, nuovo infettato a Castiglione - Tuttoggi

Coronavirus: in casa con una persona contagiata, nuovo infettato a Castiglione

Redazione

Coronavirus: in casa con una persona contagiata, nuovo infettato a Castiglione

Il Comune: "Caso circoscritto" | I positivi al Covid-19 salgono a 11
Sab, 21/03/2020 - 11:07

Condividi su:


Salgono a 11 i casi di Coronavirus a Castiglione del lago. Questa mattina (sabato) la Usl ha comunicato al Comune la positività di uno dei tamponi effettuati.

Si tratta di una persona che vive insieme ad un soggetto che era già positivo e “tracciato”. Entrambe le persone sono in quarantena a casa. “Il caso è pertanto da ritenersi circoscritto” informa l’amministrazione comunale.

Che spiega ancora: “Come ricordato nei giorni precedenti, è purtroppo molto probabile che i familiari e le persone che condividono il confinamento in quarantena con soggetti positivi, incorrano oggettivamente nella possibilità di essere contagiati“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!