Coronavirus, in Campania 3 nuovi contagi - Tuttoggi.info

Coronavirus, in Campania 3 nuovi contagi

ItalPress

Coronavirus, in Campania 3 nuovi contagi

Mar, 02/06/2020 - 00:02

Condividi su:


NAPOLI (ITALPRESS) – Sono tre i nuovi positivi in Campania, a fronte di 2.976 tamponi effettuati oggi: lo rende noto l’Unità di Crisi della Regione. Salgono a 4.809 i positivi, 206.834 i test eseguiti.
Questi i dati. Ospedale Cotugno di Napoli: sono stati esaminati 159 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Ospedale Ruggi di Salerno: sono stati esaminati 82 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Ospedale Sant’Anna di Caserta: sono stati esaminati 46 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Asl di Caserta presidi di Aversa-Marcianise: sono stati esaminati 108 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Ospedale Moscati di Avellino: sono stati esaminati 230 tamponi di cui 2 risultati positivi; Ospedale San Paolo di Napoli: sono stati esaminati 41 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Laboratorio dell’Azienda ospedaliera Federico II: sono stati esaminati 78 tamponi di cui nessuno risultato positivo.
Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno: sono stati esaminati 184 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Ospedale di Nola sono stati esaminati 324 tamponi di cui 1 risultato positivo; Ospedale San Pio di Benevento: sono stati esaminati 79 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Ospedale di Eboli: sono stati esaminati 232 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Laboratorio del CEINGE/IZSM sono stati esaminati 506 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Laboratorio Biogem: sono stati esaminati 402 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Fondazione Pascale: sono stati esaminati 505 tamponi di cui nessuno risultato positivo.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!