Coronavirus, grave avvocato di Terni, Tribunale chiuso - Tuttoggi.info

Coronavirus, grave avvocato di Terni, Tribunale chiuso

Redazione

Coronavirus, grave avvocato di Terni, Tribunale chiuso

Lun, 19/10/2020 - 14:57

Condividi su:


L'avvocato aveva lavorato nel processo relativo all'operazione Spada

Un noto avvocato del foro di Terni di 56 anni, risultato positivo al Coronavirus, è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Santa Maria”, in seguito al peggioramento del quadro clinico generale.

Avvocato del processo Spada

La notizia, lanciata da “Il Messaggero”, si riferisce a uno dei legali che, giovedì scorso, dovevano essere presenti alla sentenza di primo grado del processo relativo all’operazione Spada. L’avvocato, proprio a causa dell’aggravarsi del quadro clinico non era presente alla lettura della sentenza.

Ricovero

Secondo quanto è stato possibile apprendere il paziente avrebbe gravi problemi all’apparato respiratorio, pertanto il personale sanitario che seguiva il suo caso ha deciso per il ricovero in ospedale, dove è stato preso in cura dal personale sanitario.

Indagine epidemiologica

Nella mattina di oggi il Tribunale è stato chiuso per la sanificazione, mentre è stata attivata la procedura di indagine epidemiologica per ricostruire la rete dei contatti dell’avvocato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!