Coronavirus, Fontana “Dal 3 lombardi saranno liberi di circolare” - Tuttoggi.info

Coronavirus, Fontana “Dal 3 lombardi saranno liberi di circolare”

ItalPress

Coronavirus, Fontana “Dal 3 lombardi saranno liberi di circolare”

Gio, 28/05/2020 - 18:03

Condividi su:


MILANO (ITALPRESS) – “Sono convinto che dal 3 giugno i lombardi saranno liberi di circolare in tutta Italia”. Lo dice il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, in video collegamento oggi pomeriggio a una diretta Facebook di Lombardia Notizie, intervenendo sul tema dell’imminente provvedimento governativo per dare il via libera agli spostamenti fra le Regioni a partire da giugno.
“Abbiamo esaminato i dati che riguardano la Regione Lombardia e li abbiamo inviati all’Istituto superiore della sanità – spiega Fontana- . Abbiamo potuto evidenziare che gli stessi siano tutti estremamente positivi rispetto alle precedenti settimane, questo vuole dire che la situazione sta sostanzialmente migliorando”. In riferimento alle prossime decisioni del governo sulla mobilità intra-regionale, il governatore lombardo aggiunge: “Credo che la Lombardia rientrerà sicuramente nel novero delle Regioni che avranno libertà di movimento”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!