Coronavirus, Fontana: “Curva contagi rallenta ma molto lentamente” - Tuttoggi.info

Coronavirus, Fontana: “Curva contagi rallenta ma molto lentamente”

1982kontepeters

Coronavirus, Fontana: “Curva contagi rallenta ma molto lentamente”

Lun, 13/04/2020 - 13:17

Condividi su:


MILANO (ITALPRESS) – “Il virus e’ stato cosi’ violento in Lombardia perche’ probabilmente circolava da tempo nel nostro territorio. Noi abbiamo seguito tutti i protocolli e abbiamo fatto ricorso all’ospedalizzazione altrimenti la gente non sarebbe riuscita a sopravvivere”. Lo ha detto il governatore della Lombardia Attilio Fontana a Centocitta’, su Rai Radio 1.
Poi sulla fase 2, Fontana ha aggiunto: “aspetteremo quello che ci dicono i nostri esperti, i virologi e gli epidemiologi per capire l’andamento di questa curva che sta rallentando ma rallentando molto molto adagio. Ero convinto che rallentasse piu’ velocemente, mi auguro che sia una questione di giorni. Mi auguro – ha evidenziato il Governatore – che presto si vedano ancora di piu’ gli effetti benefici di questa chiusura perche’ probabilmente stiamo ancora vedendo le cose del periodo in cui invece eravamo semichiusi”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!