Coronavirus, dipendente Perugina in ospedale

Coronavirus, dipendente Perugina in ospedale

Redazione

Coronavirus, dipendente Perugina in ospedale

Sab, 26/09/2020 - 10:03

Condividi su:


Ricoverato in ospedale a Perugia la persona residente a Magione trovata positiva al Coronavirus nelle ultime ore. Si tratta di un dipendente dello stabilimento Perugina Nestlé di San Sisto, dove il reparto interessato è rimasto chiuso il tempo necessario per effettuare la sanificazione. Poi, già nel pomeriggio di venerdì, il reparto e le aree comuni dello stabilimento sono tornate agibili.

Perugina: reparto sanificato e riaperto, colleghi in isolamento precauzionale

L’azienda, in collaborazione con la Usl1, ha effettuato il tracciamento dei contatti del magionese risultato positivo. I pochi colleghi che sono venuti in contatto con lui nelle ultime ore sono stati messi precauzionalmente in isolamento in attesa di essere sottoposti a tampone.

Il caso viene monitorato dalla commissione Covid, attivata all’interno dello stabilimento, nell’accordo tra azienda e sindacati, per garantire la sicurezza dei lavoratori.

Covid, la situazione a Magione

I familiari e comunque i contatti al di fuori del lavoro, fa sapere il sindaco di Magione, Giacomo Chiodini, sono stati già individuati e in attesa di tampone.

In tutto a Magione sono 20 le persone in isolamento. Tra questi anche l’altro residente positivo al Covid, che sta bene ed attende il tampone negativo per essere dichiarato guarito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!