Coronavirus, da Snam 20 mln per sistema sanitario e terzo settore - Tuttoggi.info

Coronavirus, da Snam 20 mln per sistema sanitario e terzo settore

1982kontepeters

Coronavirus, da Snam 20 mln per sistema sanitario e terzo settore

Ven, 13/03/2020 - 00:02

Condividi su:


MILANO (ITALPRESS) – “Snam, anche attraverso Fondazione Snam, ha stanziato 20 milioni di euro per realizzare iniziative in favore del sistema sanitario italiano e del terzo settore per contrastare l’emergenza coronavirus”. Lo ha reso noto l’amministratore delegato di Snam, Marco Alvera’.
“I fondi e le competenze di Snam saranno destinati a ospedali, strutture sanitarie e altri enti per acquisti di apparecchiature e beni necessari, per l’assistenza sanitaria e per supportare realta’ del terzo settore che si occupano della tutela di giovani e anziani. Abbiamo anche attivato dei contatti per trovare ventilatori polmonari in altri paesi del mondo. Operiamo in stretto coordinamento con le autorita’”, ha sottolineato Alvera’ su Linkedin.
“Vogliamo essere vicini con tutte le nostre persone agli operatori sanitari che stanno lavorando in modo incessante e straordinario e sostenere le istituzioni, il terzo settore e i territori italiani impegnati a fronteggiare l’emergenza. E’ un momento di difficolta’ e preoccupazione ma con responsabilita’ e coesione riusciremo a superarlo”, ha concluso.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!