Città di Castello

Coronavirus, Cva Lama dona 2000 euro agli amici della Croce Bianca Tifernate

Il consiglio del Cva di Lama (San Giustino), in questi giorni di emergenza coronavirus, è vicino allo straordinario lavoro che sta svolgendo la Croce Bianca Tifernate, i cui numerosi volontari stanno effettuando servizi di consegna medicinali e spesa alle persone più in difficoltà, oltre ad essere anche operativi al servizio triage all’ospedale di Città di Castello.

Vista la collaborazione storica tra il Centro di Vita Associata lamarino e la CBT, da anni forte anche per l’organizzazione della Sagra Mondiale della Gota, il consiglio del Cva ha deciso di donare la cifra di 2.000 euro.

La somma verrà utilizzata appunto dall’associazione Croce Bianca Tifernate per comprare guanti, mascherine, camici, occhiali e tutto il materiale sanitario necessario per sopperire al meglio a questa immensa emergenza.

Inviamo un caloroso ringraziamento alla Croce Bianca Tifernate e a tutti i volontari di qualsiasi associazione, – conclude il direttivo del Cva – augurandoci di rivederci presto alla Sagra Mondiale della Gota per tornare a ridere e scherzare, lasciando alle spalle quello che resterà solo un triste passato”.