Coronavirus, Conte: “Non disperdere risultati raggiunti con sacrifici” - Tuttoggi.info

Coronavirus, Conte: “Non disperdere risultati raggiunti con sacrifici”

ItalPress

Coronavirus, Conte: “Non disperdere risultati raggiunti con sacrifici”

Dom, 04/10/2020 - 12:45

Condividi su:


ASSISI (ITALPRESS) – “Il nemico non è ancora sconfitto ma siamo consci di non poter disperdere i risultati raggiunti a prezzo di molti sacrifici. Tuttavia siamo chiamati a volgere lo sguardo al futuro abbracciando con fiducia una prospettiva di rinascita verso un modello di sviluppo più equo, solidale, attento all’ambiente e orientato al pieno sviluppo della persona”. Lo ha detto il Premier Giuseppe Conte, intervenuto ad Assisi durante le celebrazioni per il patrono d’Italia San Francesco.
“Stiamo elaborando un piano nazionale che dovrà consegnare alle generazioni future un Paese rigenerato – ha sottolineato il premier – Non bastano investimenti, occorre una rigenerazione interiore una radicale mutazione di passo anche sul piano culturale”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!