Coronavirus, Conte inasprisce misure “Aperti solo servizi essenziali” - Tuttoggi.info

Coronavirus, Conte inasprisce misure “Aperti solo servizi essenziali”

1982kontepeters

Coronavirus, Conte inasprisce misure “Aperti solo servizi essenziali”

Mer, 11/03/2020 - 22:33

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – “E’ il momento di compiere un passo in piu'”. Cosi’ il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha annunciato che in Italia restano aperti solo i servizi essenziali, nell’ambito dell’emergenza coronavirus.
“Chiudiamo negozi, bar, pub, ristoranti , lasciando la possibilita’ di fare consegne a domicilio. Chiudiamo parrucchieri, centri estetici, servizi di mensa”, ha proseguito.
“L’effetto di questi sacrifici li vedremo in un paio di settimane. Se i numeri dovessero dovessero continuare a crescere non dovremo affrettarci a nuove misure”, ha aggiunto Conte, annunciando che l’amministratore delegato di Invitalia, Domenico Arcuri, sara’ il commissario delegato per l’emergenza, e si raccordera’ con il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli.
“Industrie e fabbriche potranno ovviamente continuare a svolgere le proprie attivita’ produttive a condizione che assumano protocolli di sicurezza adeguati a proteggere i prorpri lavoratori”, ha spiegato il premier.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!