Coronavirus, contagio arginato a Passignano

Coronavirus, contagio arginato a Passignano

Redazione

Coronavirus, contagio arginato a Passignano

Migliorano i 7 positivi, i contatti stanno uscendo dall'isolamento preventivo
Lun, 17/08/2020 - 10:51

Condividi su:


Coronavirus, contagio arginato a Passignano dopo i casi dei giorni scorsi. Come comunicato dal sindaco Sandro Pasquali nelle scorse ore, a seguito dell’indagine epidemiologica svolta dalla Asl sono pressoché uscite tutte le persone per le quali era stato disposto l’isolamento preventivo. Provvedimento che si era reso necessario dopo i 7 casi di contagio da Covid riscontrati a Passignano. E che ha dato i risultati sperati, visto che non si sono registrati nuovi positivi al Covid-19.

Migliorano le condizioni dei contagiati

Sei dei 7 positivi, in larga parte asintomatici, stanno guarendo. Stabili le condizioni della persona ricoverata all’ospedale di Perugia.

Auguriamo a tutti di uscire il prima possibile” è il messaggio del sindaco Pasquali. Che ringrazia tutti per la collaborazione, che ha consentito di arginare i contagi e di tenere sotto controllo la situazione.

Turisti nel ponte di Ferragosto

Nel ponte di Ferragosto sono stati numerosi i turisti che hanno scelto Passignano. Un afflusso turistico che è stato gestito senza problemi, grazie anche al lavoro della polizia municipale e dei carabinieri della locale stazione.

Il sindaco ha ringraziato anche Anpas e la Prociv Cover Passignano e Tuoro per il lavoro svolto sui pontili e per la sanificazioni effettuate nei parchi di Passignano e Castel Rigone.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!