Chiusura totale degli uffici di piazza Italia della Provincia di Perugia a causa dell’emergenza Coronavirus. Una decisione, quella assunta dal presidente Luciano Bacchetta di chiudere la Provincia fino al 3 aprile, seguita al Dpmc del 22 marzo che stabilisce la chiusura di tutti gli uffici pubblici non essenziali.
Resteranno parzialmente aperti gli uffici della sede di via Palermo (dove la scorsa settimana si era resa necessaria la sanificazione di un piano dopo la positività al Codid-19 di un dipendente) legati ai servizi essenziali.
“Nel ringraziare i dipendenti per la collaborazione – dichiara il presidente Luciano Bacchetta – informo i cittadini che i servizi sono comunque attivi attraverso lo smart working e che per qualsiasi necessità, attraverso il portale della Provincia di Perugia www.provincia.perugia.it è possibile acquisire i numeri telefonici di riferimento. Rinnovo l’invito a tutti di rispettare le disposizioni previste a livello nazionale, rimanendo all’interno delle proprie abitazioni salvo motivi inderogabili. Dobbiamo impedire il diffondersi di questa terribile epidemia, sono certo che ce la faremo tutti insieme”.