Coronavirus, chiusi gli uffici della Provincia di Perugia - Tuttoggi.info

Coronavirus, chiusi gli uffici della Provincia di Perugia

Redazione

Coronavirus, chiusi gli uffici della Provincia di Perugia

Restano aperti alcuni uffici in via Palermo
Lun, 23/03/2020 - 13:30

Condividi su:


Chiusura totale degli uffici di piazza Italia della Provincia di Perugia a causa dell’emergenza Coronavirus. Una decisione, quella assunta dal presidente Luciano Bacchetta di chiudere la Provincia fino al 3 aprile, seguita al Dpmc del 22 marzo che stabilisce la chiusura di tutti gli uffici pubblici non essenziali.

Resteranno parzialmente aperti gli uffici della sede di via Palermo (dove la scorsa settimana si era resa necessaria la sanificazione di un piano dopo la positività al Codid-19 di un dipendente) legati ai servizi essenziali.

Nel ringraziare i dipendenti per la collaborazione – dichiara il presidente Luciano Bacchetta – informo i cittadini che i servizi sono comunque attivi attraverso lo smart working e che per qualsiasi necessità, attraverso il portale della Provincia di Perugia www.provincia.perugia.it è possibile acquisire i numeri telefonici di riferimento. Rinnovo l’invito a tutti di rispettare le disposizioni previste a livello nazionale, rimanendo all’interno delle proprie abitazioni salvo motivi inderogabili. Dobbiamo impedire il diffondersi di questa terribile epidemia, sono certo che ce la faremo tutti insieme”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!