Coronavirus, Borrelli “528 persone positive, 37 guariti in Lombardia” - Tuttoggi.info

Coronavirus, Borrelli “528 persone positive, 37 guariti in Lombardia”

1982kontepeters

Coronavirus, Borrelli “528 persone positive, 37 guariti in Lombardia”

Gio, 27/02/2020 - 13:17

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – “Dalla Regione Lombardia e’ arrivata comuicazine di 37 persine guarite, quindi i numeri della Regione sono complessivamente di 305 contagiati e 37 guarite e questa e’ un’ottima notizia che conferma la percentuale di quelle che sono le guarigioni che ci auguriamo siano sempre piu’ repentine e tempestive. Rispetto ai dati c’e’ una validazione da parte dell’Iss sui contagiati ed e’ per questo che e’ stata data comunicazione dei contagiati che risultano confermati alla mezzanotte di ieri: sono 282 su altrettanti campioni analizzati. In totale abbiamo 528 persone positive, di queste 474 in assistenza e risultano positive, 278 sono in isolamento domiciliare, 159 ricoverati con sintomi e 37 in terapia intensiva”. Cosi’ il capo della Protezione Civile, Angelo Borrelli, in conferenza stampa. “Il numero dei positivi sono 305 in Lombardia, in Veneto 98, in Emilia Romagna 97, in Liguria 11, nel Lazio 3, in Sicilia 3 ma anche qui ci e’ stato comunicato che 2 risultano guariti, 2 in Toscana, 2 in Campania, 2 in Piemonte, 1 nella provincia autonoma di Bolzano e 1 in Abruzzo”, ha aggiunto. “Ho un dato complessivo di 14, ma sui deceduti stiamo aspettando gli esiti da parte dell’Iss per avere l’accertamento ufficiale”, ha concluso.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!