Coronavirus, Bonaccini “Gia’ da domani i cantieri potrebbero riaprire” - Tuttoggi.info

Coronavirus, Bonaccini “Gia’ da domani i cantieri potrebbero riaprire”

1982kontepeters

Coronavirus, Bonaccini “Gia’ da domani i cantieri potrebbero riaprire”

Dom, 26/04/2020 - 13:32

Condividi su:


BOLOGNA (ITALPRESS) – “A mio parere gia’ da domani o da martedi’ i cantieri, visto che c’e’ un protocollo molto affinato tra sindacati e imprese, potrebbero riaprire”. Cosi’ il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini. Per il Governatore, infatti, che fa l’esempio dell’edilizia scolastica e dei cantieri stradali, questo “e’ un buon momento per far lavorare le imprese e prepararsi per quando si riaprira’”.
“Molte imprese, come quelle dell’agroalimentare, non hanno mai chiuso. Alcune di queste imprese – aggiunge Bonaccini – hanno migliaia di lavoratori in giro per il Paese. Ci sono casi dove i contagiati lievi si contano sulle dita d’una mano. Per questo ci possono essere luoghi di lavoro piu’ sicuri di quanto non lo sia fare la fila davanti al supermercato”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!