Coronavirus, Bertolaso dimesso dall’ospedale - Tuttoggi.info

Coronavirus, Bertolaso dimesso dall’ospedale

1982kontepeters

Coronavirus, Bertolaso dimesso dall’ospedale

Mar, 07/04/2020 - 15:02

Condividi su:


MILANO (ITALPRESS) – Guido Bertolaso e’ stato dimesso dall’Ospedale San Raffaele, dove era stato ricoverato il 24 marzo scorso dopo essere risultato positivo al coronavirus.
“Oggi sono stato dimesso dall’Ospedale San Raffaele – scrive su Facebook l’ex capo della Protezione Civile e consulente del presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana -. Ringrazio tutti i medici e gli infermieri, orgoglio del nostro Paese. Uomini e donne che combattono in prima linea contro il Covid-19 pagando troppo spesso in prima persona con contaminazione e a volte purtroppo anche con la vita. Grazie per tutti i numerosi messaggi di affetto che mi avete inviato in questi giorni. Ora forza, c’e’ ancora tanto da fare. L’Italia ha bisogno dell’aiuto di tutti”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!