Coronavirus, Berlusconi “Senza liquidita’ non va bene” - Tuttoggi.info

Coronavirus, Berlusconi “Senza liquidita’ non va bene”

1982kontepeters

Coronavirus, Berlusconi “Senza liquidita’ non va bene”

Lun, 20/04/2020 - 22:02

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – «Senza liquidita’, cosi’ come e’ stato scritto dal Governo, non va assolutamente bene: sia per i tempi troppo lunghi e per le complicate procedure necessarie per ottenere i prestiti dalle banche, sia perche’ i tempi di restituzione del prestito sono troppo stretti. La strada dei prestiti a fondo perduto sarebbe certamente la migliore, ma bisogna capire se sia sostenibile finanziariamente perche’ un aumento del deficit significa un aumento del debito pubblico che prima o poi bisogna coprire” questo il giudizio di Silvio Berlusconi, ospite di “Quarta Repubblica” su Rete4 riguardo all’operato del governo Conte per aiutare le imprese. “Su questo decreto – aggiunge – come sull’intera strategia del Governo di fronte a una pandemia, noi abbiamo messo sul tavolo molte nostre proposte che riteniamo indispensabili. Lo abbiamo fatto e lo facciamo con spirito costruttivo, anche se questo governo delle quattro sinistre naturalmente non e’ il nostro e non lo potremo mai sostenere, ma non e’ questo il momento di parlare del Governo, l’opposizione responsabile, nelle situazioni di emergenza, si stringe intorno alle istituzioni”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!