Coronavirus, Arcuri “Capisco i giovani, ma serve prudenza” - Tuttoggi.info

Coronavirus, Arcuri “Capisco i giovani, ma serve prudenza”

ItalPress

Coronavirus, Arcuri “Capisco i giovani, ma serve prudenza”

Mar, 26/05/2020 - 18:03

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – “Non conosciamo ancora questo virus fino in fondo, nella fase due la responsabilità ricade sui comportamenti individuali prima che su ogni altra cosa. Se i cittadini useranno la mascherina, rispetteranno il distanziamento sociale e cureranno l’igiene delle mani sarà possibile che la fase 2 non produca significative ricadute”. Lo ha detto il commissario straordinario per l’emergenza coronavirus, Domenico Arcuri, in un’intervista a Rainews 24.
Poi Arcuri si è rivolto ai giovani: “Capisco che sono stati costretti tra quattro mura per troppo tempo, che hanno voglia di vivere e che sta arrivando l’estate, ma la voglia di vivere va declinata con prudenza e protezione. Allora sarà davvero voglia di vivere”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!