Coronavirus, altri 2 casi a Passignano legati ai primi 2 positivi

Coronavirus, altri 2 casi a Passignano legati ai primi 2 positivi

Redazione

Coronavirus, altri 2 casi a Passignano legati ai primi 2 positivi

Mer, 02/09/2020 - 21:24

Condividi su:


Due nuovi casi positivi al Coronavirus a Passignano sul Trasimeno. Dopo le persone attualmente positive, dunque, salgono a 4. Dopo il caso evidenziato nelle ultime 24 (e conteggiato dalla Protezione civile con l’aggiornamento di metà giornata) nel pomeriggio la Asl ha comunicato un altro caso.

Familiari e contatti dei 2 casi positivi

“Alcuni asintomatici altri con lievi sintomi” informa il sindaco Sandro Pasquali a proposito dei quattro concittadini infettati dal Covid. “Si tratta – spiega il sindaco – di contagi familiari o di rapporti stretti con i primi 2 casi di questi giorni”.

Il sindaco: “La situazione è sotto controllo”

Pasquali rassicura: “La situazione è sotto controllo grazie al monitoraggio e sorveglianza attiva del dipartimento di igiene e sanità pubblica”.

Il sindaco raccomanda di continuare ad adottare distanziamento, lavaggio frequente delle mani e mascherina, con con l’ordinanza del ministero della Saluto che la rende obbligatoria dalle 18 nei luoghi affollati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!