Coronavirus, altri 10 contagi a Castiglione: i positivi sono ora 44 - Tuttoggi.info

Coronavirus, altri 10 contagi a Castiglione: i positivi sono ora 44

Redazione

Coronavirus, altri 10 contagi a Castiglione: i positivi sono ora 44

Mar, 20/10/2020 - 20:32

Condividi su:


Sono 10 i nuovi positivi al Coronavirus a Castiglione del Lago. Questo l’esito degli ultimi tamponi effettuati. Agli 8 che risultavano tra ieri e questa mattina se ne sono aggiunti altri due nel pomeriggio.

Due i castiglionesi che avevano contratto il Covid che sono stati dichiarati guariti nelle ultime 24 ore.

Le persone attualmente positive al Coronavirus a Castiglione del Lago sono 44. Due sono ricoverate in ospedale.

I nuovi positivi già in isolamento

La comunicazione è stata data dalla Asl al Comune. La Asl sta effettuando l’indagine epidemiologica per ricostruire la catena dei contatti delle persone positive. Che, come informa il sindaco Matteo Burico, sono già in isolamento.

I casi non hanno nessun impatto sulle scuole del territorio comunale. Ad oggi abbiamo un totale di 44 casi positivi e 2 guariti a Castiglione del Lago.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!