Coronavirus, allo Spallanzani continua trend in calo di ricoveri - Tuttoggi.info

Coronavirus, allo Spallanzani continua trend in calo di ricoveri

1982kontepeters

Coronavirus, allo Spallanzani continua trend in calo di ricoveri

Gio, 02/04/2020 - 13:17

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – Sono 197 i pazienti Covid ancora ricoverati allo Spallanzani di Roma, di cui 24 con supporto respiratorio. Lo scrivo i medici dell’istituto di ricerca ne bollettino medico di oggi. Sono previste in giornata ulteriori dimissioni di pazienti asintomatici o pausintomatici, mentre quelli gia’ dimessi o trasferiti in altre strutture sono, ad oggi, 180. Continua in maniera significativa, sottolineano dallo Spallanzani, il trend di aumento del numero delle dimissioni in parallelo a un minor numero di ricoverati Covid-19 positivi.
Prosegue il progetto regionale di approfondimento epidemiologico e diagnostico avviato nella zona di Contigliano, dove e’ stato riscontrato un focolaio nelle settimane scorse, mentre da oggi partira’ un approfondimento analogo con i pazienti di Nerola ricoverati al Nomentano Hospital.
(ITALPRESS).
mac/fsc/red
02-Apr-20 13:16


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!