Coronavirus, al Trasimeno soldi per la sanificazione di uffici e mezzi pubblici

Coronavirus, al Trasimeno soldi per la sanificazione di uffici e mezzi pubblici

Redazione

Coronavirus, al Trasimeno soldi per la sanificazione di uffici e mezzi pubblici

La ripartizione dei fondi per ciascun Comune
Mar, 21/04/2020 - 16:00

Condividi su:


Arrivano contributi per sanificare uffici, ambienti e mezzi degli enti locali del Trasimeno contro il Coronavirus. Ai Comuni dell’Umbria spetteranno risorse per sanificazione per oltre 710mila euro: a renderlo noto è Anci Umbria, che ha provveduto a segnalare le assegnazioni ai singoli Comuni.

Si tratta delle risorse stanziate con gli artt. 114 e 115 del dl 18/2020 (“Cura Italia”) e destinate rispettivamente alla sanificazione di uffici, ambienti e mezzi degli enti locali e alla integrazione dei compensi da lavoro straordinario delle polizie locali.

La metodologia di riparto ha tenuto conto delle variabili relative alla “popolazione residente” e al “numero di contagi” e ha preso come data ultima di riferimento lo scorso 11 aprile.

Il riparto per il Trasimeno

Così la ripartizione dei fondi per i Comuni del Trasimeno:

  • Castiglione del lago euro 13.196;
  • Città della Pieve 10.764;
  • Magione 10.462;
  • Paciano 1.308;
  • Panicale 4.995;
  • Passignano sul Trasimeno 4.480;
  • Piegaro 2.401;
  • Tuoro 2.193.
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!