Coronavirus al Trasimeno, l'aggiornamento della protezione civile

Coronavirus al Trasimeno, l’aggiornamento della protezione civile

Massimo Sbardella

Coronavirus al Trasimeno, l’aggiornamento della protezione civile

Mar, 27/10/2020 - 14:53

Condividi su:


Coronavirus al Trasimeno, poco fa la protezione civile regionale ha pubblicato l’aggiornamento sugli ultimi casi, riferito alle 11.18 di oggi, martedì 27 ottobre. Questa la situazione dettagliata per comune nel comprensorio.

Castiglione del Lago

A Castiglione del Lago nelle ultime 24 ore sono stati comunicati 11 nuovi contagi. Gli attualmente positivi al Covid sono 79. C’è un nuovo ricovero, il sesto.

Città della Pieve

A Città della Pieve non si registrano nuovi casi. Si attende l’esito dei tamponi sui bambini della primaria “Vannucci”, dopo che un’insegnante è risultata positiva al Coronavirus.

Magione

A Magione i positivi al Covid restano 134. Nelle ultime 24 ore si registrano infatti 2 nuovi positivi, ma 2 persone sono state dichiarate guarite.

Anche qui c’è una classe in quarantena dopo che un’insegnante a San Feliciano è risultata positiva.

Paciano

Paciano è rimasta solo un giorno “Covid free”. La Usl ha infatti comunicato l’esito di un nuovo tampone positivo. La persona resta l’unica attualmente contagiata dal Coronavirus.

Panicale

Un nuovo caso positivo a Panicale. Qui le persone attualmente contagiate sono 25. Di queste, 5 sono ricoverate in ospedale.

Passignano

A Passignano sono 2 i nuovi casi, 77 le persone attualmente infettate.

Piegaro

A Piegaro non si registrano nuovi contagi nell’ultimo giorno: i positivi restano 25.

Tuoro

Dopo tre giorni senza nuovi contagi, a Tuoro la Usl ha comunicato l’esito positivo di 3 tamponi Le persone attualmente contagiate dal Coronavirus salgono dunque a 25.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!