Spoleto

Coronavirus, a Spoleto 8 casi. C’è anche 92enne in ospedale

Sono 8 casi di Coronavirus a Spoleto, anche se un uomo è ufficialmente guarito. Si tratta del primo contagiato, che a inizio marzo era stato ricoverato all’ospedale di Terni.

Tra gli altri 7 casi positivi, ci sono i due lavoratori del settore dei trasporti emersi nei giorni scorsi (tra i quali uno è ricoverato all’ospedale di Perugia) ed alcuni loro familiari.

In ospedale si trova anche un 92enne residente in Alta Marroggia. Si tratta di un caso di positività al Coronavirus che non è legato agli altri a Spoleto. L’anziano, che è in discrete condizioni di salute, è stato trasferito a Perugia in via precauzionale vista l’età. Nelle prossime ore dovrebbe essere spostato all’ospedale di Pantalla.

Tante le voci – in realtà tutte false – girate nella zona sul possibile contagio dei suoi familiari. Al momento, però, nessuno di loro risulta positivo. L’ultra novantenne non avrebbe avuto contatti particolari con persone di fuori regione, dunque la causa del contagio è al momento al vaglio del personale sanitario.