Coronavirus, a Panicale infettata una famiglia

Coronavirus, a Panicale infettata una famiglia

Redazione

Coronavirus, a Panicale infettata una famiglia

Altri due casi, salgono a 4 | La Protezione civile distribuisce mascherine
Ven, 27/03/2020 - 15:54

Condividi su:


Ci sono altri due infettati dal Coronavirus a Panicale. Si tratta di due stretti familiari di una delle due persone che erano già risultate positive al tampone del Covid-19. Il contagio, quindi, è avvenuto in casa, mentre erano in quarantena.

A questa famiglia – scrive il sindaco Giulio Cherubini oltre la nostra massima vicinanza e collaborazione, va tutto il nostro più sentito ringraziamento per la loro esemplare condotta prudenziale. Fin dal 6 marzo hanno praticamente azzerato tutti i contatti sociali secondo le regole di prudenza e igiene più scrupolose, tutte le necessarie indagini Usl sono state attivate e i familiari e i contatti sono sottoposti a isolamento“.

Il contagio della famiglia era avvenuto a di fuori del territorio comunale, nel luogo di lavoro.

Il fondo di solidarietà

Il Comune ha attivato un fondo di solidarietà per sostenere i volontari del nostro, i medici di base e i cittadini bisognosi.
Ulteriori informazioni: https://www.comune.panicale.pg.it/hh/index.php

Arriva un carico di mascherine

Presso il Centro Operativo Comunale – scrive il sindaco – siamo al lavoro costantemente e comunque a disposizione per ogni informazione In serata arriverà il nuovo carico di mascherine“.

Tutti uniti, mi raccomando. Tutti solidali, ce lo dobbiamo. Tutti responsabili, è per il bene di tutti noi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!