La Giunta municipale ha deciso di riaprire i termini per richiedere i ‘buoni spesa’ a partire da lunedì 6 a giovedì 9 aprile alle ore 12, con lo stesso disciplinare adottato con la delibera n.50 del 30 marzo scorso.
“Vogliamo dare la possibilità di presentare domanda alle famiglie che non lo hanno potuto fare, data la ristrettezza dei termini, in questi momenti di particolare difficoltà causati dall’emergenza ‘coronavirus’. Non vogliamo lasciare indietro nessuno e stiamo mettendo nessuno e stiamo mettendo in atto ogni azione per perseguire questo obiettivo” ha detto l’Assessore ai Servizi Sociali Giuseppina Perla.
Anche in questo caso gli interessati dovranno presentare domanda a mezzo posta elettronica- all’indirizzo protocollo@comune.norcia.pg.it oppure comune.norcia@postacert.umbria.it ,
Chi fosse impossibilitato ad utilizzare la posta elettronica potrà contattare il numero 0743/828711 int. 411 o 415 dalle ore 9 alle 14.
Circa 90 nuclei familiari hanno beneficiato fino a questo momento dei buoni spesa che sono stati consegnati attraverso l’ufficio postale di Norcia e i Vigili di Fuoco volontari di Norcia.
https://www.comune.norcia.pg.it/2020/04/06/buoni-spesa-riaperti-i-termini/
—