Perugia

Coronavirus, 89 nuovi positivi a Perugia ma ricoveri stabili

Nelle ultime 24 ore altri 89 perugini sono risultati positivi al Coronavirus. E’ quanto si apprende dall’aggiornamento della protezione civile emesso poco fa e relativo alle ore 11.53 di oggi (mercoledì 21 ottobre).

Nell’ultimo giorno sono stati 19 i perugini dichiarati guariti. Le persone attualmente contagiate dal Covid, tra i residenti nel capoluogo umbro, sono dunque 824.

Covid al Broletto, le misure della Regione per i dipendenti

I nuovi contagiati scoperti sono i tamponi sono per lo più asintomatici, alcuni con sintomi lievi. Il numero dei perugini ricoverati resta dunque stabile: 48, di cui 4 in terapia intensiva. Cresce ancora il numero delle persone in isolamento fiduciario.

I pazienti Covid all’ospedale di Perugia

Resta fermo a 51 il numero dei pazienti Covid all’ospedale di Perugia. Di questi, 10 sono in terapia intensiva. I nuovi pazienti con il virus vengono dirottati a Pantalla, dove ci sono 18 pazienti.

A Torgiano 8 nuovi positivi

Crescono anche il numero dei positivi al Covid a Torgiano: dopo gli 8 casi dell’ultimo giorno, coloro che risultano attualmente contagiati sono 22. Tutti in buone condizioni di salute o addirittura asintomatici.

Il contagio a Corciano

Ventuno i nuovi contagiati a Corciano dal Covid, dove però si registrano anche 6 guariti nelle ultime 24 ore. Le persone attualmente positive al Coronavirus nel comune sono 135.