Orvieto

Coronavirus, 4 nuovi positivi al Covid-19 a Orvieto

Il Sindaco Roberta Tardani, attraverso nuove apposite ordinanze, ha attivato oggi l’isolamento contumaciale per altri quattro residenti del Comune di Orvieto risultati positivi al Covid-19.

Tutte le persone interessate dai nuovi provvedimenti si trovavano già in isolamento fiduciario presso il proprio domicilio. La situazione è monitorata dal servizio sanitario che ha attivato tutte le procedure previste. Si tratta dunque di altri casi positivi che si vanno ad aggiungere ai 10 già comunicati nei giorni scorsi.

“Ieri – commenta il Sindaco, Roberta Tardani – abbiamo purtroppo dovuto registrare anche nel nostro territorio la prima vittima, una donna che era risultata positiva al Covid-19. Una notizia drammatica che ci trascina ancora di più dentro questa emergenza sanitaria e che, se per qualcuno non fosse ancora chiaro, ci dà la cifra del problema che stiamo affrontando esortando tutti noi ad osservare in maniera rigorosa le indicazioni del Governo. A nome dell’Amministrazione Comunale di Orvieto voglio esprimere il cordoglio ai familiari ai quali va il nostro ideale abbraccio in un momento così triste”.