Coronavirus, 14 vittime tra i farmacisti - Tuttoggi.info

Coronavirus, 14 vittime tra i farmacisti

1982kontepeters

Coronavirus, 14 vittime tra i farmacisti

Lun, 11/05/2020 - 17:12

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – E’ morto Francesco Giglioni, quattordicesimo farmacista vittima della COVID-19. “La scomparsa di Francesco Giglioni, il quattordicesimo collega che perdiamo a causa della COVID-19, ci ricorda dolorosamente quanto questa epidemia sia ancora lontana dall’essere sconfitta e quanto i farmacisti siano una figura centrale nelle comunita’ piccole o grandi in cui operano”, afferma in una nota Andrea Mandelli, presidente della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani, ricordando il collega Giglioni, 72 anni, che esercitava assieme al figlio nella sua farmacia di Marina di Pisa.
“Abbiamo sentito ricordare le sue tante iniziative in campo professionale, sanitario e culturale ed e’ evidente a chiunque che la sua morte lascia un vuoto incolmabile. Il Comitato centrale della FOFI e tutti i farmacisti Italiani si uniscono nel cordoglio ai famigliari, agli amici e a tutti coloro che amavano e stimavano Francesco”, aggiunge Mandelli.
(ITALPRESS).
sat/com
11-Mag-20 17:08


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!