"Corona è gay", Sara Tommasi spara su tutti: "Belen invidiosa di me". Sulla De Filippi: "manovra Belen e Stefano" - Tuttoggi.info

“Corona è gay”, Sara Tommasi spara su tutti: “Belen invidiosa di me”. Sulla De Filippi: “manovra Belen e Stefano”

Redazione

“Corona è gay”, Sara Tommasi spara su tutti: “Belen invidiosa di me”. Sulla De Filippi: “manovra Belen e Stefano”

Lun, 14/05/2012 - 14:47

Condividi su:


Era da un po’ di tempo che Sara Tommasi se ne stava quieta e non è che si sentisse la mancanza delle sue performance sexy in pubblico o in strada, ma questa volta la showgirl ha sguinzagliato la sua lingua tagliente, parlando della vicenda Belen-Corona-Stefano. “Fabrizio Corona è gay – ha detto in un’intervista a Di Tutto – ha un amico e Belen li ha sorpresi a letto”. Queste le parole di Sara Tommasi che rilancia anche sul flirt Belen-Stefano De Martino: “Nella loro storia non c’è niente di vero – ha detto Sara – sono tutti pilotati da Maria De Filippi per avere maggiore audience nel programma “Amici”. Anzi vi posso anticipare una cosa: Belen si rimetterà con Simone Annicchiarico; lo hanno scritto anche su Twitter che si sposeranno alle Maldive”. La Tommasi conclude in bellezza attaccando personalmente la showgirl venezuelana: “Belen è invidiosa di me e già al tempo dell’Isola dei Famosi mi odiava. Ha chiesto a Lele Mora di non farmi lavorare dicendo che sono grassa, che ho la pancia e che sono cattiva. Poi ha anche detto che lei viene dalle favelas, mentre io da una famiglia di sani principi e sono laureata alla Bocconi e che quindi lei meritava di più il successo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!