Corona dopo Belve: "Bossetti pagato dalla Rai 140 mila euro". Fagnani: "Falso" - Tuttoggi.info

Corona dopo Belve: “Bossetti pagato dalla Rai 140 mila euro”. Fagnani: “Falso”

tecnical

Corona dopo Belve: “Bossetti pagato dalla Rai 140 mila euro”. Fagnani: “Falso”

Mar, 17/06/2025 - 00:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
Fabrizio Corona punta il dito contro la Rai. L’ex re dei paparazzi ha accusato l’azienda di aver pagato Massimo Bossetti per l’intervista rilasciata a Francesca Fagnani, andata in onda nella puntata speciale di ‘Belve Crime’. Un’accusa a cui la stessa conduttrice ha replicato, smentendo categoricamente.  

Fabrizio Corona ha dedicato l’ultima puntata di ‘Falsissimo’, suo format disponibile sulla piattaforma Youtube, al caso di Massimo Bossetti, il detenuto condannato all’ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio. Secondo quanto dichiarato da Corona, la Rai avrebbe trattato Bossetti come una “star televisiva”, arrivando a pagare per ottenere l’intervista esclusiva. 

 

“La cosa peggiore non è aver mandata in onda l’intervista, ma averlo pagato”, dice il 51enne. L’accusa di Corona si basa su informazioni riferite da una fonte interna alla sicurezza del carcere di Bollate, dove Bossetti è recluso. La cifra riferita è di 140 mila euro. “Diciamo che il carcere esagera sempre, forse non proprio 140 mila euro. Ma io sono certo che ha preso una grandissima cifra, sicuramente a quattro zeri”, queste le parole di Corona.  

Dichiarazioni che hanno generato reazioni immediate sui social. Un utente su X (ex twitter) ha chiesto direttamente alla conduttrice: “Ti prego, puoi smentire?”. Immediata e secca la replica di Fagnani: “Non è assolutamente vero!”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!