Cordoglio a Castiglione per la morte di Piero

Cordoglio a Castiglione per la morte di Piero

Redazione

Cordoglio a Castiglione per la morte di Piero

Piero Bricca, ex maresciallo della Provinciale, trovato senza vita nel Trasimeno
Mar, 19/05/2020 - 12:39

Condividi su:


Cordoglio a Castiglione del lago per il decesso di Piero Bricca, morto presumibilmente per un malore dopo che era uscito in barca al Trasimeno.
Rispetto a quanto inizialmente trapelato, sulla base dell’esame autoptico il magistrato di turno non ha ritenuto di dover disporre l’autopsia.
(aggiornamento ore 18.00 del 19/5/2020)

Piero, come ricordano i suoi amici, era un pescatore esperto. Il 70enne, ex maresciallo della polizia provinciale, una volta in pensione era tornato alla sua passione, la pesca, che anni prima aveva praticato in modo professionale.

A trovare il corpo, nei pressi della foce del canale Anguillara, sono stati i compagni pescatori della cooperativa Stella di Panicarola, di cui era socio.

Una notizia che ha rattristato i pescatori del Trasimeno e la comunità di Castiglione del Lago, dove Piero Bricca era nato e viveva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!