Coppa Italia, tre partite a rischio: summit in Prefettura - Tuttoggi.info

Coppa Italia, tre partite a rischio: summit in Prefettura

Redazione

Coppa Italia, tre partite a rischio: summit in Prefettura

Ordinanze a Bastia per l'arrivo del Foligno | Attenzione anche su Perugia - Brescia e Gubbio - Teramo
Ven, 16/08/2019 - 09:06

Condividi su:


Incontro in Prefettura a Perugia del Comitato per l’ordine e la sicurezza in vista delle tre gare di Coppa Italia che si terranno domenica, tutte considerate a rischio: Perugia – Brescia alle 18 (dopo l’inversione causa indisponibilità dell’impianto dei lombardi), Gubbio – Teramo (ore 20,30) e soprattutto Bastia – Foligno (ore 6), dopo i gravi incidenti del passato.

Alla riunione, coordinata dal vice prefetto Castrese De Rosa, hanno partecipato, oltre alle forze dell’ordine e al comandante provinciale dei vigili del fuoco, i rappresentanti degli enti locali e delle società sportive.

Le misure decise recepiscono tutte le indicazioni fornite dall’Osservatorio nazionale  per le manifestazioni sportive, anche dopo i sopralluoghi effettuati presso gli impianti di Bastia e Gubbio.

Per la partita Bastia – Foligno, a cui è stato attribuito un maggior indice di rischio in considerazione dei gravi precedenti tra le due tifoserie, sarà proibita la vendita di bottiglie di vetro e lattine, con limiti al consumo di superalcolici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!