CONVOCATO PER MERCOLEDI' 30 IL CONSIGLIO COMUNALE DI NORCIA - Tuttoggi.info

CONVOCATO PER MERCOLEDI' 30 IL CONSIGLIO COMUNALE DI NORCIA

Redazione

CONVOCATO PER MERCOLEDI' 30 IL CONSIGLIO COMUNALE DI NORCIA

Lun, 28/12/2009 - 12:10

Condividi su:


Si terrà mercoledì 30 dicembre alle ore 10 il prossimo consiglio comunale di Norcia. Dopo le comunicazioni del sindaco e l'approvazione dei verbali della seduta del 3 agosto 2009, l'assise discuterà di due interrogazioni: la prima presentata dal gruppo consiliare “Il PdL per Norcia” in merito ai nuovi parcheggi Via Foscolo; la seconda del gruppo consiliare “Norcia nel Cuore” sulle problematiche di gestione dell'associazione “Città dei Sapori”. L'assessore al bilancio e al personale Marcello Proietti introdurrà quindi il punto relativo alla modifica del regolamento comunale per la definizione agevolata delle obbligazioni tributarie non definite relative all'Imposta Comunale sugli Immobili di fabbricati non accatastati o irregolarmente accatastati. Infine, su richiesta dei consiglieri d'opposizione Nicola Alemanno, Pietro Luigi Altavilla, Gennaro Nobili e Cristina Sensi (Gruppo Consiliare “Il PdL per Norcia”), si terrà un dibattito sulla manifestazione estiva “Oro Norcia 2009”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!