CONVOCATO PER MERCOLEDI' 30 IL CONSIGLIO COMUNALE DI FOLIGNO - Tuttoggi.info

CONVOCATO PER MERCOLEDI' 30 IL CONSIGLIO COMUNALE DI FOLIGNO

Redazione

CONVOCATO PER MERCOLEDI' 30 IL CONSIGLIO COMUNALE DI FOLIGNO

Lun, 28/12/2009 - 16:25

Condividi su:


E' stato convocato per mercoledì 30 dicembre il Consiglio comunale di Foligno (ore 16,30 – palazzo comunale, in piazza della Repubblica). All'ordine del giorno una serie di interrogazioni, mozioni e ordini del giorno oltre ad un provvedimento che interessa il Mattatoio Valle Umbra sud.

Vengono prese in esame le interrogazioni presentate da Graziano Angeli (Pd) sulla viabilità a Scafali, Francesco Maria Mancia (Pdl) in merito al Quadrivio di Foligno “Lu centru de lu munnu” e all'applicazione dell'IVA sulla TIA del Comune. In discussione le mozioni presentate da Massimo Metelli (Udc) sugli interventi per il ripristino e la messa in sicurezza della strada vicinale di Treggio e da Riccardo Meloni (Pdl) sul Crocifisso nelle scuole. Gli ordini del giorno riguardano le disposizioni urgenti del Consiglio comunale a sostegno alla proposta di legge regionale sull'istituzione del reddito sociale ed il sostegno al reddito in favore dei disoccupati, inoccupati o precariamente occupati (Alessandro Pacini, Rifondazione Comunista) e la delocalizzazione del Sert (Gruppo Partito Socialista-Verdi). All'esame dell'assemblea le mozioni sulla nomina dei rappresentanti del Comune in Enti, Aziende ed Istituzioni e sulle fiere di San Feliciano e di Santo Manno. Per il Mattatoio Valle Umbra Sud previste determinazioni per l'applicazione di una norma comunitaria.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!