Controlli stradali al Trasimeno, fermati 197 veicoli: 6 multe - Tuttoggi.info

Controlli stradali al Trasimeno, fermati 197 veicoli: 6 multe

Redazione

Controlli stradali al Trasimeno, fermati 197 veicoli: 6 multe

Lun, 18/10/2021 - 12:46

Condividi su:


Controlli dei carabinieri di Città della Pieve: 2 veicoli erano senza assicurazione e 2 senza carta di circolazione. Una multa per le cinture e un'altra per un sorpasso

E’ di appena 6 multe a fronte di 197 veicoli controllati il bilancio dell’attività di controllo del territorio messa in campo dai carabinieri della Compagnia di Città della Pieve – guidata dal capitano Luca Battistella (nella foto) – nel corso del fine settimana nel territorio del Trasimeno.

In particolare, i militari dell’Arma hanno elevato 2 multe per mancata copertura assicurativa del veicolo, altrettante per il mancato possesso dei documenti di circolazione, mentre un automobilista è stato sanzionato perché non indossava la cintura di sicurezza. Infine, un altro conducente è stato multato per aver effettuato un sorpasso dove invece c’era il divieto. Inoltre i carabinieri hanno sottoposto a controllo in tutto 253 persone.

La presenza dei militari nelle strade di provincia e nei centri abitati concorre senza dubbio ad aumentare la sicurezza percepita da parte della popolazione, incrementando anche l’attività di contrasto alle condotte illecite.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!